CARPORT IN PVC: TUTTE LE CARATTERISTICHE DEI PARKING AUTO ANTI GRANDINE E OMBREGGIANTI

I carport in PVC sono strutture di copertura robuste e versatili, progettate per proteggere le tue auto da una serie di elementi atmosferici, inclusi il sole, la pioggia e la grandine. Queste soluzioni si distinguono per la loro struttura realizzata in acciaio zincato, che offre una notevole resistenza e durabilità nel tempo.

Design Moderno e Materiali di Alta Qualità: Questi carport presentano un design moderno che si adatta perfettamente a una varietà di ambienti. La loro copertura è realizzata in fibra di poliestere con una spalmatura di PVC ignifugo, ulteriormente protetta da un trattamento di PVDF. Questa combinazione di materiali conferisce alla copertura un'elevata resistenza agli elementi, garantendo una protezione affidabile per le tue auto.

Dimensioni Standard e Possibilità di Personalizzazione: Le dimensioni standard per queste tettoie sono di 4x4 e 5x5 metri, ideali per coprire uno o due veicoli. Tuttavia, queste strutture offrono anche la flessibilità di essere accoppiate, consentendo di coprire un maggior numero di veicoli, il che le rende adatte anche per ambienti condominiali o aziendali. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente queste tettoie scegliendo tra una vasta gamma di colori disponibili a catalogo con vernici a polvere epossidica. Ciò ti consente di adattare la struttura alle tue preferenze estetiche e all'ambiente circostante.

Resistenza e Durabilità: La realizzazione in acciaio zincato a caldo conferisce una notevole solidità alla struttura, rendendola capace di resistere a sfide come la torsione causata dal vento o dal peso dell'acqua durante le stagioni piovose. Queste tettoie sono realizzate con materiali che offrono resistenza alla ruggine e all'ossidazione, garantendo una notevole durata nel tempo anche sotto le intemperie. Questo significa che non è necessaria una manutenzione annuale o interventi di riverniciatura costosi per mantenerle in condizioni ottimali.

Conformità alle Normative di Settore: Queste tettoie sono progettate in conformità con le rigide normative UNI EN 13782:2006, C.T.S. e D.I.N. 4112. Ciò le rende adatte sia per utilizzi pubblici che privati, offrendo un livello di qualità e sicurezza che soddisfa gli standard di settore.

Altezza Variabile e Opzioni di Copertura: La struttura di queste tettoie offre flessibilità in termini di altezza. L'altezza minima del lato basso è di 2,20 metri, garantendo spazio sufficiente per coprire veicoli di diverse dimensioni. L'altezza massima varia in base alla dimensione della struttura, con un'opzione di 2,67 metri per la struttura da 4 metri e 2,89 metri per quella da 5 metri. Inoltre, queste tettoie sono dotate di un telo di copertura oscurante di alta qualità, e hai anche l'opzione di scegliere un telo microforato mesh ombreggiante per una maggiore flessibilità nell'utilizzo.

Versatilità di Utilizzo: Questi carport sono perfetti per coprire da uno a due posti auto, ma la loro versatilità si estende anche a parcheggi condominiali o aziendali. Sia in ambito residenziale che commerciale, queste tettoie offrono una soluzione affidabile per proteggere i veicoli.

Garanzia Italiana: Prodotti in Italia, questi carport sono coperti da una garanzia italiana, offrendo ulteriore tranquillità all'acquirente in merito alla qualità e alla durata del prodotto.

In sintesi, i carport in PVC sono una scelta eccellente per chi cerca una soluzione di copertura resistente e durevole per le proprie auto. Grazie alla loro solida struttura in acciaio zincato e alla copertura di alta qualità, offrono protezione affidabile e duratura sia in ambito residenziale che commerciale. La loro conformità alle normative di settore e la possibilità di personalizzazione li rendono una soluzione completa per le tue esigenze di copertura per auto.

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore