Gazebo - 4 Trucchi veloci per far distinguere il tuo gazebo a fiere

Sei già vincente sul mercato! Hai scelto un gazebo di MondoGazebo , il gazeboflash più veloce del Web! Lo conferma il fatto che da 20anni siamo il tensomarket più fornito d'italia, e primi in Italia per la vendita di gazebiprofessionali, gazebopieghevoli, copertureprofessionali, pergola bioclimatica, casettegiardinocopertura auto e Mondo Serra by Crivellaro Ingrosso , il serrashop per la tua passionegiardino.

Molto bene! Ma non è vietato esagerare! Prendi in considerazione il fatto di rendere unico il tuo acquisto, con la personalizzazione del tuo gazebo per fiere: Gioca sull'aspetto e sulla gresentazione con colori anche diversi tra loro, immagina quanto può cambiare la stessa struttura dotata o meno di tendoni laterali, o variandone il colore.

Ogni settore ha le sue soluzioni ottimali, dipende tutto dal rapporto con il pubblico che vuoi ottenere. Un venditore di alimenti avrà un diverso approccio alla clientela rispetto a un professionista che offre un servizio. Nel primo caso infatti sarà necessario un gazebo rapido che permetta un’esposizione ben fatta del campionario, prevedendo un agevole accesso del pubblico, magari offrendo assaggi gratuiti. Il gazebo da fiera per questa attività sarà più libero possibile ai lati, con la presenza di teli trasparenti o comunque dotati di finestre (ovviamente nel caso sia separato dagli altri stand presenti) per permettere la visione dell’interno e i teloni saranno colorati con vivacità.

Sarà preferibile un gazebo richiudibile con una struttura stretta e lunga per avere maggiore spazio espositivo. Invece, il venditore che per presentare il suo prodotto deve accogliere un cliente alla volta, per esporgli il suo lavoro, dovrà avere uno spazio più intimo, isolato il più possibile dall’esterno, per tenere lontani i rumori e la confusione dell’ambiente intorno, impedendo la distrazione del Cliente. I gazebi fiere ideali, in questo caso, sono più piccoli, chiusi ai lati o addirittura suddivisi in spazi diversi. Un primo settore deve accogliere i visitatori col primo approccio al prodotto, magari grazie all’aiuto di brochure ed esempi pratici, dell’offerta disponibile, e un secondo settore per consentire al Cliente di parlare tranquillamente con il venditore. Con questo articolo ti abbiamo fornito una prima scrematura delle tante possibilità che noi di mondogazebo.it siamo in grado di offrirti.

Abbiamo soluzioni ideali anche per gazebi da eventi. Contattaci per preventivi personalizzati e per soluzioni particolari secondo le tue specifiche richieste. Troveremo rapidamente quello che fa al caso tuo. Tel. 320.6829909 info@mondogazebo.it.

Lasciati consigliare dai ns 25 anni di esperienza e da chi come il ns Presidente e fondatore Ing. Crivellaro ha frequentato il Master Tent c/o Toolport - Amburgo e sta dedicando la sua vita professionale alle coperture temporanee mobili e le loro nuove tecnologie.

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore